lunedì 25 maggio 2009

la proiezione di mercoledi....

Buongiorno a tutte!

Questo mercoledì non potrò venire, ho avuto dei problemi a casa e purtroppo non posso muovermi!
Mi dispiace di non poter essere presente alla proiezione e per questo mi scuso con Mandana;
a questo punto, se non ricordo male, rimane da definire una persona che sia disponibile a presentare brevemente le tematiche della staffetta. Con Mandana, avevamo pensato di chiedere aiuto direttamente a chi ha seguito da vicino tutte le fasi e che di sicuro sarà in grado di offrire una sintesi dettagliata dell'evento!

Ci vediamo mercoledì prossimo

Sonia

1 commento:

Valentina ha detto...

Anch'io non posso venire, scusatemi ma devo andare alla recita dell'asilo (!!!) che è giusto alle quattro e mezzo. Capisco che il livello artistico non sia comparabile... e mi scoccia anche un po' perché volevo rivedere Persepolis, che ho adorato (beh, i libri per la verità). Ma Ruggero da una settimana mi canta delle stupende canzoncine...non posso resistere.