giovedì 28 maggio 2009

INTOPPPPPPIIIII.......

Ieri pomeriggio eravamo io e Lola in aula M.
Chiacchieriamo un po'. Io parlo di me e del libro che Lola sta leggendo. Sono le 16- Nessuno arriva.
Io comincio a preoccuparmi. Cerco il tecnico che naturalmente non c'è. Bene sono contenta.
Telefono a Pina, Ha avuto un incidente al lavoro. Mi dispiace...
Telefono a M. Giudice che gentilmente si offre di fare il tecnico e darmi una mano.
Ora non c'è neanche Lola. Che felicità.
Arriva M. Giudice, appena vede il cd subito mi dice che non funzionerà perchè deve essere attaccato al pc e roba del genere...molto complicata per la sottoscritta. Che fortuna.
Arrivano professor Squillacciotti e La signora che ringrazio tantissimo per la loro presenza. Grazie Mille...
Gli spiego, no, Giudice gli spiga dell'accaduto. Cosa fare?
Professore, Giudice e mia figlia Valentina vanno a spasso per la facoltà alla ricerca di un portatile.
Buona ricerca.

Io nel frattempo voglio mettermi a piangere. Che sfiga.

Arriva Lola e prende posto. Un sospiro di sollievo.
Le spiego come stanno le cose. Mi dispiace perchè mi dice che le sarebbe piaciuta di vedere questo film insieme a me.
Arrivano Valentina, Giudice e i Signori Squillacciotti a mani vuote. Si decide di andare al videoteca più vicino e noleggiare il film. Come e dove?
Il professore suggerisce di rimandare la proiezione. Pazienza!
Comunque se considerassimo anche Marco Giudice siamo stati in tutto 10 persone. Che figura!

Ma niente paura perchè io non mollo mai... fa parte del mio pessimo carattere...

mercoledì 10 giugno alle ore18 ci sarà la proiezione del film "Persepolis". Ho prenotato oggi di nuovo la sala cinema.

A proposito c'erano anche 5 tedesche che purtroppo le ho dovuto mandare via e siccome alcune di loro partivano oggi per la loro patria le auguro buon viaggio.

Ringrazio anche Francesca Balestra che
mi aveva incoraggiato senza sapere cosa era successo.

Comunque Ragazze scherzi a parte siamo fortunate perchè abbiamo una bellissima opportunità.
Ringrazio anche chi ci ha dato quest'opportunità.
Basta mi sono stancata....

Mandana



p.s. scusate il mio italiano malandato. Il mio correttore ufficiale è fuori città.






Nessun commento: