venerdì 3 aprile 2009

Proiezioni cinema in fortezza

Salve a tutte!
Allora per quanto riguarda la questione cinema: mercoledi sera ho parlato telefonicamente con Franco Vigni, il responsabile delle proiezioni del cinema Pendola, gli ho raccontato l'attività del nostro gruppo, come siamo nate, cosa abbiamo fatto fino ad adesso e naturalmente ho illustrato l'iniziativa dell'Udi. Lui mi ha suggerito di mandare una mail al presidente della cooperativa, Auro Pasqualini, dove spieghiamo meglio l'iniziativa e inoltriamo la richiesta di proiettare film. Veniamo al tasto dolente; solo per noleggiare una pellicola il costo si aggira intorno ai 300 euro. Abbiamo due possibilità: affittare la sala del Pendola, che è libera durante tutto il periodo estivo, oppure provare l'opzione fortezza, che lo stesso Vigni, diciamo, mi ha sconsigliato. Infatti i costi a quel punto salirebbero ulteriormente, perchè la fortezza richiama pubblico e quindi le pellicole devono essere recenti.
Ho tentatao di capire se ci fosse la possibilità di una trattativa, anche perchè gli ho spiegato che i nostri fondi sono al momento limitati.
Pina suggeriva di fissare un incontro con Vigni, magari parlando faccia a faccia riusciamo a spiegare meglio la situazione e ottenere qualcosa.
Ne riparliamo mercoledi!
Buon fine settimana tutte!!!!!!

Nessun commento: