martedì 7 aprile 2009

l'incontro dell'8 si è annullato da se'

Ciao a tutte!
ho fatto un giro di telefonate e mi sembra che domani non verrà praticamente nessuno...
A questo punto dichiaro annullato l'appuntamento di domani e ci rivediamo mercoledi 15 (o forse io e monica non verremo perché abbiamo l'appuntamento al Comune per la staffetta verso le 15... la vedo bigia).
Non c'entra nulla, ma ho telefonato alla Supermanager di GIANNA NANNINI E LEI NON FA CONCERTI E LEI A LUGLIO E' ALL'ESTERO E ALTRE AMENITA' QUINDI ANNUNCIO CHE LAGIANNA NON CANTERA' LA PIA. Amen
Fra due mercoledi, quindi il 23 (?) mi impegno a presentare l'oggetto sbisciulante.
Passate tutte una Bellapasqua e godetevela assai.
Un bacio grande ed esagerato come mi e vi conviene
Pina
(stasera botta di vita: mi rifiuto di mettere l'etichetta a questo post)

2 commenti:

Valentina ha detto...

Aggiornamenti: sono viva, mi dispiace per la latitanza ma non sono stata bene. Purtroppo io non ci sarò nemmeno il 15 perché ho una riunione di lavoro che non posso saltare.
Sono rimasta un po' indietro anche perché non ci sono stati report, ma mi farò raccontare a voce. Ciao a tutte, baci

Monica ha detto...

Bimbe, vi comunico che invece io (e Pina!) ci saremo il 15 aprile perché la Commissione delle Elette è rimandata a data da destinarsi, vi spiegherò tutto a voce.
Un abbraccio ancora, sono in partenza per il Molise ma il terremoto si senta anche lì, e fortino, e francamente me ne starei volentieri a Siena, uff!
Moma vostra