sabato 13 febbraio 2010

sorry, non presento oggetto 17 febbraio

Care,
sono in black out telematico per via del cambio pc (sull'altro si era rovesciata della tisana...) e no ho ancora recuperato al rubrica, quindi ho chiesto a Pina di mandarvi una mail a mio nonme. CI hanno messo un cdf straordinario, a cui interverranno rettore e direttore amministrativo, per il 17 alle 15 e devo andare, anche per altre ragioni di cui vi dirò a voce. Non posso presentare l'oggetto, scalo al mercoledì successivo, che è il 24, ma con un piccolo margine di incertezza perché si tiene la due giorni di Università aperta alle superiori e io in quanto delegato all'orientamento e tutorato devo partecipare. Farò di tutto per liberarmi in quelle due ore, quindi mettetemi in programma per il 24. Mi dispiace ma oltre alla didattica, anche i miei impegni e incarichi istituzionali dentro l'università sono letteralmente raddoppiati dall'anno scorso, e non è facile conciliare tutto!
Baci baci
elisa

Nessun commento: