mercoledì 24 febbraio 2010

Ci sono ancora....

Salve a tutte!
In questi ultimi mesi purtroppo non ho potuto partecipare, come invece avrei voluto, ai nostri incontri. Continuo a seguire il vostro splendido lavoro e le varie iniziative a cui state lavorando attraverso il blog.
Per me questo è un momento un po' strano; la ricerca a cui sto lavorando mi impegna molto e sono felice di poter lavorare a qualcosa che mi piace davvero e mi da soddisfazione. Allo stesso tempo però (sarà l'ansia terribile post laurea), sto cercando di capire cosa fare dopo....così è partita pure la ricerca di un lavoro....ovviamente con tutte le preoccupazioni del caso.
A parte questo, volevo semplicemente dirvi che vi penso spesso, mi mancate molto....anche se non sono presente fisicamente, continuo a sostenervi!
Vi abbraccio forte
Sonia

Nessun commento: