lunedì 9 marzo 2009

Ordine del giorno 11 marzo 2009

Riassunto sintetico e definitivo con ulteriori integrazioni e proposte. Mi posso occupare io di stampare questo OdG in modo da prendere appunti, comunque basta fare il documento e utilizzare il computer di aula, se funziona, quindi non c’è bisogno che Elisa ci lasci il portatile. Qui non riporto notizie specifiche e ragionamenti contenuti negli altri post e commenti, che comunque porterò stampati. Aspetto approvazioni o commenti. Firmato, sig.na Rottenmeier.

Prima ora:
- LAST CALL FOR GROUPS.
Il gruppo questionari sembra organizzato.
Il gruppo staffetta e il gruppo glossario si devono ribilanciare. Mi sembra che ci sia bisogno di fare ancora due parole su cosa fanno esattamente questi due gruppi.
Individuazione del gruppo che si occupa delle proiezioni.
- REPORT
Report del gruppo Staffetta
Report dell’incontro San Gimignano.

Seconda ora:
- GLOSSARIO
Appoggio il recupero della proposta di Lola: ci raccontiamo prima, velocemente, cosa abbiamo fatto l’8 marzo? Almeno per l'atmosfera...
Lola presenta il suo oggetto. Poi se c’è tempo lo faccio io (o inizio, comunque, e finisco la prossime volta).
Si individuano le persone che presentano l’oggetto mercoledì prossimo.
Si individua forzosamente la volontaria for the next report.

@ Monica: ti consiglio di fare un post con nel testo solo: “Staffetta: riassunto della situazione” (o roba del genere), con etichetta “Gruppo di lavoro XXX” (a proposito come si chiama? Staffetta o Violenza sulle donne? Così ci sposto anche gli altri post) e poi postare le tue fantastiche email ricapitolative come commenti. I post appena pubblicati si vedono automaticamente in prima pagina, ma tanto la pagina ne tiene solo tre quindi scorrono velocemente.

@ Elisa: mi sono informata sul passaggio da blogspot a wordpress ma per ora non sembra conveniente, poi ti dico.

@ tutte: l'opzione della cena è stata rimandata in favore dell'organizzazione di un pranzo? Consideriamolo un punto all'ordine del giorno!

Nessun commento: